DISCOBAR anni 90/2000 – Baccanale – Battaglia T

Disco bar 8 aprile

Sabato 8 Aprile dalle 23.00, Baccanale in collaborazione con Jam Session Crew presenta DISCOBAR 90/2000! Rivivi insieme a noi gli anni d’oro della musica Dance in un imperdibile dj-set di Simone Alunni (from Radio Bellla & Monella) e Fabiuss! Una serata di puro revival per scatenarsi sulle note dei grandi successi anni ’90!

Scopri l’intera programmazione 2016/2017 sul Book Eventi del Baccanale in uscita a gennaio 2017!

♦ ♢ ♠ ♤ ♥ ♡ ♣ ♧ ♦ ♢ ♠ ♤ ♥ ♡

Per ogni serata targata Discobar 90/2000, Baccanale in collaborazione conTommy Chef propone il menu SUSHI solo su prenotazione entro il mercoledì precedente all’evento! Con il nostro pacchetto convenienza a soli € 20,00 potrai ordinare il menu così composto:

– Antipasto di Sashimi
– Piatto unico di 15 Uramaki
– Bevanda a sceltra tra calice di vino o bibita alla spina
– Caffè

♦ ♢ ♠ ♤ ♥ ♡ ♣ ♧ ♦ ♢ ♠ ♤ ♥ ♡

[*] La Jam Session Crew nasce nel 2008 dall’iniziativa della coreografaGiorgia Jo C Chiurato per unire sotto un’unica egida un gruppo di ballerini dalla spiccata presenza scenica e provenienti da discipline diverse. Il corpo di ballo così composto riesce quindi a padroneggiare tanti stili di ballo diversi: dall’Hip Hop alla Videodance, passando per Latino, Modern Jazz e Street. La loro versatilità li porta a supportare numerosi concerti di cantanti nazionali ed internazionali con indimenticabili performance coreografiche. In pochi anni si impongono come una delle realtà più consolidate del panorama italiano, diventando corpo di ballo ufficiale di tour radiofonici, concerti, show teatrali e di piazza. Tra le collaborazioni più importanti quelle con Rai, Mediaset, Mtv, Radio Company e Radio Stereocittà.

♦ ♢ ♠ ♤ ♥ ♡ ♣ ♧ ♦ ♢ ♠ ♤ ♥ ♡

Chiamaci per prenotare il tuo tavolo presso il nostro ristorante/pizzeria
☎ 049 525178

Baccanale
Lounge Bar / Ristorante / Pizzeria
Piazza della Libertà, 21
35041 Battaglia Terme (PD)

Aperto dal martedì al sabato dalle 7.00 alle 2.00, la domenica dalle 8.00 alle 2.00

A pochi km dall’uscita Terme Euganee dell’Autostrada A13 Padova-Bologna