Back To Gran Varietà – Teolo/Bresseo –

Back To Gran Varieta 04 Settembre

Hai mai pensato di fare un salto nel passato, come nel film Back to the Future di Robert Zemeckis? Xenia Spettacoli c’ha pensato, ed ha ideato “Back To The Gran Varietà“, uno show di cabaret, balli moderni e coreografie spettacolari!

Back to the Gran Varietà” è uno show che coniuga recitazione, musica, coreografie ecommedia, come vuole la tradizione del cabaret.
Il genere di intrattenimento versatile e immediato, si distingue per i mezzi espressivi per l’azione e per il coinvolgimento con lo spettatore da parte dell’attore, che modifica e plasma la propria interpretazione a seconda delle esigenze.

Divertente, a volte improvvisato, mai scontato, grazie al suo contatto diretto con il pubblico, è una formula di spettacolo che ben si adatta a feste di piazza, cene aziendali o intrattenimento in strutture alberghiere, e in tutte quelle situazioni in cui si voglia assistere ad un momento di comicità e divertimento pur trattando temi di attualità e, perché no, di politica.

Spettacolo e cabaret in una sinergia perfetta

Back to the Gran Varietà non è solo spettacolo e cabaret, ma una perfetta sinergia di comicità, imitazioni dei personaggi più amati,  monologhi e dialoghi esilaranti su temi di attualità, alternati a un cast coreografico di ballerini, al ritmo di musica internazionale.

Durante le due ore di spettacolo di varietà, gli attori delizieranno il pubblico con performance divertenti e colorate. Le scene recitate verranno alternate da una carrellata di musiche e coreografie elettrizzanti portate sul palco da un corpo di ballo composto da ballerini professionisti, i Jam Session Crew.

La comicità di Mirko e Giulia Alvisi

Mirko e Giulia, padre e figlia, sono un duo comico unico, un connubio tra professionalità, malleabilità e simpatia. Portano in scena brillanti gags che ammiccano alla comicità vecchio stile, facendo caricature di personaggi presi dalla realtà, imitazioni di artisti famosi, battute al vetriolo e molto altro, coinvolgendo il pubblico di ogni età.

l corpo di ballo Jam Session Crew

Team di poliedrici ballerini, la Jam Session Crew, capitanati dalla coreografa Giorgia Chiurato, ha supportato con le loro coreografie cantanti nazionali e internazionali, diventando il corpo di ballo ufficiale di tour radiofonici, concerti e spettacoli teatrali. Portano sul palcocoreografie di generi diversi, dalla danza moderna, l’hip-hop & Videodance alla Breakdance, sempre abbinate a costumi spettacolari.

http://www.xeniaspettacoli.it